About me

Ciao mi chiamo Niky e sono una motociclista……

Ho cominciato ad appassionarmi al mondo delle due ruote che non avevo ancora 14 anni e mio fratello Rudy è stato il colpevole di questa mia scoperta….ricordo che mi portava con sè, sulla sua moto da cross….ricordo che, come tutti i ragazzi della sua età (lui aveva 20 anni!), per farsi notare, impennava davanti a scuola macinando metri e metri di strada (inizialmente mi sembravano un’infinità!) ed io….rimanevo in bilico là dietro, avvinghiata a lui. Ma mi fidavo, sapevo che non mi avrebbe mai persa e, vinta la paura iniziale di finire con il sedere per terra, da allora, ho amato la moto….ora ho 46 anni, guido da 28 anni e…. ne sono fiera!

La mia seconda passione, dopo viaggiare in moto naturalmente, è scrivere e per non essere banale, leggo, riporto e scrivo argomenti che toccano il mondo delle due ruote.

Attualmente ho un’Harley-Davidson ma prima viaggiavo su moto da strada (una Suzuky SV 650S).

La mia prima Harley l’ho acquistata nel 2005 ed era un 883 Low, poi ho guidato uno Street Bob ed oggi ho trovato la mia giusta dimensione su un Softail…uno splendido (permettetemi di esternare “l’amore di mamma”) Fat Boy giallo, personalizzato: il mio compagno di viaggio, il mio “Flower Boy”.

Sono motociclista, donna e ne vado veramente orgogliosa. Come me in Italia ci sono tantissime altre donne con questa passione. E’ a loro che dedico questo blog all’interno del quale potranno trovare consigli sulla guida, curiosità, suggerimenti sull’abbigliamento e gli accessori e tanti piccoli altri spunti.

Questo blog è destinato ad accogliere anche le appassionate delle due ruote che non inforcano una moto per guidare da sole questi piccoli grandi bolidi, ma che per amore, con coraggio, pazienza e dedizione (e ce ne vuole sicuramente di più in questo caso!) seguono i loro compagni ed amici “appollaiate” sulla sella posteriore….

Infine, dedico questo mio blog a mia sorella Daniela che ha cominciato come passeggera, inizialmente viaggiando dietro di me e poi, poco alla volta, si è fatta coinvolgere… ha acquistato anche lei un’883 e dopo un anno di esperienza, è passata allo Street Bob.

A tutte voi, amiche motocicliste, dedico questo mio blog! Buona lettura. Niky

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...