Riparte “The Legend On Tour”

L’Harley-Davidson arriva nelle piazze italiane: prime tappe in agenda le città di Ravenna e Viterbo, sabato 19 e domenica 20 marzo.

Conto alla rovescia per la settima edizione di “The Legend On Tour”. Dopo la lunga pausa invernale, riparte l’evento itinerante che porterà il mondo Harley-Davidson nelle piazze italiane. Prime tappe in agenda saranno le città di Ravenna e Viterbo, che ospiteranno sabato 19 e domenica 20 marzo gli imponenti camion americani simbolo dell’iniziativa.

L’apertura di stagione “The Legend On Tour” coincide inoltre con il primo fine settimana dello Spring Break, un “porte aperte” di nuova generazione che prevede dieci giorni di eventi presso le concessionarie Harley-Davidson.

Assoluta protagonista sarà la gamma Harley-Davidson  2011, tra cui le ultime novità Softail Blackline e Sportster 1200 Custom, a disposizione del pubblico per essere ammirate ma soprattutto provate gratuitamente. Da non dimenticare casco, giacca e patente di guida.

Il calendario 2011 è già fitto di appuntamenti con decine di tappe ad oggi confermate e molte altre in arrivo. Oltre ai test moto, indiscussi protagonisti, i concessionari fautori dell’iniziativa in collaborazione con Harley-Davidson Italia hanno in serbo per i propri ospiti anche altre proposte tra cui scuola guida donne, shopping fuori orario, expo moto special, aperitivi e tanto altro ancora.

Il segreto del successo del “legend on Tour” è semplice e nasce dalla convinzione che il miglior modo per far apprezzare il bicilindrico di Milwaukee sia provarlo. Una buona dose di nuove amicizie non potrà che rendere ogni giornata di “The Legend On Tour” un po’ speciale.

L’elenco delle tappe di “The Legend On Tour” 2011 è disponibile al sito www. harley-davidson. it ed aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Harley-Davidson Italia.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Harley Davidson, Nuovi modelli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...