Harley-Davidson Italia su Facebook: raggiunti i 30.000 fan

Harley-Davidson Italia tocca i 30.000 fan sul suo profilo Facebook.

Da oramai un mese è online la voce social per eccellenza dello storico marchio Harley-Davidson. E’ la prima volta che Harley si confronta con i social network in Italia ed è un traguardo importante per un marchio che da sempre aggrega intorno a sé centinaia di appassionati.

La pagina Harley-Davidson Italia si propone come un punto di riferimento per i fan italiani dell’azienda motociclistica statunitense. Qui è possibile avere informazioni sugli eventi a venire, sia in Italia sia in Europa, taggarsi nelle foto che verranno caricate durante gli incontri, fruire delle curiosità poco per volta svelate dal colosso di Milwaukee, scoprire la gamma HD.

Harley-Davidson Italia” è anche il luogo ideale per intessere nuove relazioni con altri appassionati delle due ruote e creare così una community. Il tab “Dark Custom” è dedicato al lancio dell’omonima linea: moto dalle linee decise, pulite e sottili, volte a ispirare una nuova generazione di motociclisti.

La pagina Facebook è supportata da una campagna ADV multisoggetto a CPC con 4 differenti creatività che vedono come protagonista i due principali loghi (il classico Bar & Shield e il logo della linea Dark Custom) corredati da curiosità inerenti al mondo Harley. La strategia social media marketing prevede anche il lancio, in contemporanea, del profilo Twitter “Harley_Italia”, anch’esso finalizzato a promuovere le attività del brand e creare brand community. Ad oggi, ad un mese dala sua apparizione su Facebook, la pagina di Harley-Davidson Italia ha raggiunto i 30.000 fan!

Congratulazioni!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Harley Davidson, Lettura, News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...