Harley-Davidson Spring Break 2011, 18 al 27 marzo

Pronti per una full-immersion nel mondo Harley? Ispirandosi alla tradizione tutta a stelle e strisce del break di primavera, durante il quale i giovani delle università americane si  ritrovano per trascorrere una settimana all’insegna del divertimento, Harley-Davidson Italia propone per questo inizio 2011 una grande novità in calendario, lo Spring Break. 

Evoluzione del tradizionale Open Day di inizio anno, lo Spring Break sarà una full immersion di dieci giorni, dal 18 al 27 marzo, nel mondo Harley-Davidson. Tantissimi gli eventi in programma: garage party, test moto, shopping, fashion show e quant’altro, lasciato alla fantasia delle concessionarie del marchio. Ogni dealer proporrà infatti, nei dieci giorni di celebrazioni, un programma differente ampliando così l’offerta d’intrattenimento.

Gran finale sarà il week-end del 26 e 27 marzo con lo Spring Break Run, che vedrà gli appassionati del mondo Harley-Davidson, clienti e non, confluire da tutta Italia verso Portoferraio, Isola d’Elba, per una serata conclusiva. Lo Spring Break 2011 sarà aperto a tutti, clienti attuali e futuri, hogger, appassionati e curiosi che potranno assaporare il mondo Harley-Davidson, vivere emozioni, fare nuove conoscenze ma soprattutto divertirsi. Un’apertura di stagione come mai viste prima. Il calendario dettagliato dello Spring Break 2011 sarà presto consultabile sulla pagina Facebook di Harley-Davidson Italia.


Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Harley Davidson, News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...