Harley-Davidson Factory Customization in un video

E’ il nuovo servizio offerto dalla storica casa motociclistica americana. L’idea è di aprirsi al pubblico e, come mostra il video, permettere ai bikers che lo desiderano di uscire dal coro, e comprare la propria moto completamente personalizzata. E’ possibile progettare la propriaHarley-Davidson 1200 Custom, e in seguito lasciare che in fabbrica provvedano alla personalizzazione.

Sarà possibile installare le ruote, la sella, il manubrio, le pedane poggiapiedi in base alla posizione desiderata, la verniciatura e la grafica, le finiture del motore e la sicurezza. Migliaia di rivenditori potranno fornire il servizio, permettendo così all’acquirente di gestire il progetto anche da lontano.

La comodità sta nel nuovo servizio Harley-Davidson Bike Builder, che permette di personalizzare online la propria moto, stampare il progetto e recarsi presso un concessionario H-D presentando il proprio ordine. In appena quattro settimane, si avrà così la possibilità di sfrecciare per strada con la propria Harley fatta su misura!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Harley Davidson, Lettura, Link, News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...