Nuova Harley-Davidson Softail Blackline

Linee snelle e filanti, unite alla robustezza del metallo e alla colorazione scura come l’asfalto della notte. Il nuovo modello Blackline è una Softail spogliata di ogni dettaglio non essenziale

Espressione di ribellione creativa in puro stile Custom, il Blackline celebra tre degli elementi fondamentali del mondo motociclistico: bellezza meccanica, combustione interna e il colore nero dei lunghi nastri d’asfalto che attendono di essere esplorati.

Il Blackline è una moto spogliata di ogni dettaglio non essenziale, ai limiti della legalità, in cui le sole concessioni al superfluo sono alcune finiture decorative e le luci.


Il telaio del Softail utilizza uno speciale sistema di controllo della sospensione posteriore che è caratterizzato da un gruppo molla-ammortizzatore montato in posizione orizzontale lungo i tubi del telaio posti sotto il gruppo motore, nascosti alla vista. In tal modo, mentre il forcellone posteriore replica fedelmente le linee vintage delle moto hardtail, il Blackline in realtà offre un sistema di sospensioni che garantisce prestazioni e maneggevolezza in linea con le esigenze della guida moderna.

Il motore Twin Cam 96B, con contralberi di bilanciamento, è incastonato all’interno del telaio, e costituisce un elemento di solida connessione tra il pilota e la potenza trasmessa alla moto.

Caratteristiche principali del nuovo Blackline:
• NUOVO look del gruppo motore
Il gruppo motore è caratterizzato dalla speciale verniciatura a polvere in colore nero lucido. I cilindri sono invece verniciati a polvere in colore argento, con dettagli lavorati a macchina. Il coperchio ispezione e il coperchio della distribuzione sono cromati.
• NUOVO copri-filtro aria ovale in cromo brillante.
• NUOVI tubi telaio e forcellone posteriore verniciati a polvere colore Black Denim.
• NUOVI cerchi a raggi con bordi anodizzati verniciati in colore nero. Cerchio anteriore da 21″, cerchio posteriore da 16″.
• NUOVA forcella FX con piastre di sterzo verniciate a polvere di colore nero e foderi forcella in colore nero.
• NUOVO manubrio Split Drag con cablaggi invisibili interni, montato direttamente sulla piastra di sterzo.
• NUOVO serbatoio Softail da 18,9 litri, caratterizzato da un profilo totalmente liscio sul lato sinistro e da un tappo serbatoio a profilo ribassato sul lato destro. Fascia serbatoio in metallo pressofuso specifica “Blackline”, che si estende dal centro del serbatoio verso il basso, fino a coprire la bulloneria della pompa carburante.
• NUOVO tachimetro analogico installato su un attacco specifico della piastra di sterzo, con indicatori di direzione integrati. Il display LCD integrato nel tachimetro include la spia della riserva carburante e una speciale funzione indicante l’autonomia residua.
• NUOVO corto parafango posteriore “Bobbed” con gruppo ottico posteriore che integra luce stop e luce posizione posteriore negli indicatori di direzione, supporto portatarga in materiale composito dotato di un leggero modulo che consente l’installazione della targa sul bordo inferiore del parafango posteriore.
• NUOVI supporti parafango posteriore forgiati e rifiniti con verniciatura a polvere di colore Black Denim.


• NUOVA profonda sella biposto con sellino passeggero integrato. L’altezza della sella da terra è pari a 660mm, il valore più basso mai visto su un modello Harley- Davidson®.
• NUOVO alloggiamento faro anteriore da 146mm di diametro con guscio esterno in nero lucido.
• Comandi a pedale avanzati in metallo lucidato.
• Scarichi “Shotgun” sovrapposti cromati.
• Di serie: ABS e sistema antifurto Smart Security System.








Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Harley Davidson, Nuovi modelli. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...