Scarpe ed accessori rock style

Gli stivali sono un modello di scarpa necessario per affrontare le rigide giornate invernali, e, il rock style una tendenza che contagia tutto, dai vestiti, agli accessori, alle calzature. Il modello che vedete  è realizzato da Hookipa, e come fattezza è molto simile agli stivali alti prodotti da UGG. Sono realizzati in pelle scamosciata, suola in gomma e senza tacco.

Le borchie hanno conquistato il terreno estivo ma anche quello invernale. ERuthie Davis lo ha capito molto bene. La designer, nella sua collezioneautunno-inverno 2011, ha previsto un tripudio di borchie da far girare la testa.

 

 

Dopo le stravaganti decollete piene di spuntoni, borchie e Swarovski, la designer ha messo a punto un paio di decolletes dalla linea semplice ma con applicate borchie lungo tutto il loro profilo.

Se non vi piacciono gli elementi in metallo sulle scarpe allora girate sui vostri tacchi…questa non è roba per voi. Se invece li adorate allora qui troverete pane per i vostri denti.
Ed ecco un paio di pump decisamente più sobrie delle precedenti sebbene comunque dotate di una certa personalità da non sottovalutare. Il modello lo vedete in foto. Sono decolletes da momenti di gloria, o meglio, da indossare quando si vuole fare centro.
E per chi volesse esagerare, Dsquared2 ha proposto la collezione autunno inverno 2010-2011. Uno show fuori dal coro che ha portato in passerella una dark lady con i fiocchi. Si fa per dire, ovviamente. Niente fiocchi ma listini, pelle, busti, legging attillati e naturalmente scarpe esagerate. A stupire è soprattutto il tacco.  Ankle boot neri, peep toe con plateau esagerato, sandali al limite del bondage, stivali beige altissimi e aderenti alla gamba. Scarpe perfette per una donna “tosta” che indossa qualunque capo o accessorio con personalità. Ma cosa accomuna questi modelli? Il tacco. Parliamo di un tacco scultura. Ma non uno qualunque. Qui è il caso di parlare di tacchi “vertebrali”. La forma è inequivocabile, quasi a significare che la donna dell’inverno 2011 di Dsquared2 è una dalla spina dorsale ben forte! 

Trollbeads grazie al suo simpatico ed originale sistema modulare ci permette di realizzare gioielli su misura avendo come unico riferimento i nostri gusti e i nostri desideri. 

Sono davvero tantissimi i beads disponibili a tutt’oggi ma Trollbeads continua a realizzare sempre nuove ed accattivati collezioni. Una di queste si ispira all’affascinante mondo dell’astrologia, che incanta l’uomo da sempre, con 12 originali beads che sapranno catturare tutti gli appassionati dei gioielli Trollbeads e non solo.
E che dire collezione speciale di beads dedicata ai colori di Halloween nella quale spicca un pauroso ma preziosissimo gioiello scheletro?

Ed infine un’ultima chicca regalataci da Pinko: Anello in metallo galvanizzato con applicazioni di strass.

Questa voce è stata pubblicata in Abbigliamento ed accessori e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento