MV Agusta sbarca in Canada

La casa di Varese espande la propria presenza anche in Nord America siglando un accordo di distribuzione esclusiva per il Canada con la società Motovan Corporation.

MV Agusta, uscita da pochi mesi dall’atmosfera di Harley-Davidson, ritorna nel continente americano, in Canada per la precisione, grazie ad un accordo di distribuzione esclusiva con la società Motovan Corporation.

“Dopo parecchi anni di duro lavoro siamo riusciti ad avere tutte le omologazioni necessarie per poter commercializzare i nostri prodotti in un mercato unico ed importante come quello canadese. A seguito soprattutto delle innumerevoli richieste dei motociclisti nordamericani, siamo orgogliosi di aver siglato un contratto di distribuzione con una delle società di settore più importanti del mercato canadese” ha commentato l’Ing. Umberto Uccelli, direttore commerciale del Gruppo MV Agusta.

James Paladino, l’imprenditore italo canadese, Presidente della società Motovan, che da anni contribuisce a mantenere alta l’immagine italiana in Canada tramite la distribuzione di accessori ed abbigliamento moto delle migliori marche, ha dichiarato: “Siamo estremamente felici di poter collaborare con MV Agusta, la vera passione della nostra famiglia! Un amore tramandatoci da nostro padre che già negli anni 50 riparava nella sua officina in Italia le moto di questo glorioso marchio”.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...