A Busto e Fagnano Babbo Natale gira in Harley-Davidson

BUSTO ARSIZIO – Se a Tradate i Babbi Natale vanno di corsa, a Busto e Fagnano salgono in sella ad una fiammante Harley Davidson per raccogliere fondi a favore di Telethon. Per il 4° anno il Chapter club di Legnano parteciperà al Telethon di Busto Arsizio. 

IL CHAPTER CLUB DI LEGNANO. Un club di motociclisti che “per Telethon ha sempre risposto, organizzando manifestazioni rumorose ma gradite”. Così Rosaria Chendi, presidente Uildm Sezione Varese definisce la partecipazione del Chapter di Legnano alla raccolta fondi di Telethon. Quest’anno i motociclisti, vestiti da Babbi Natale, partiranno da Legnano, sabato 18 dicembre, e saranno alle 10.30 a Fagnano, alla Casa Telethon in piazza A. di Dio e poi alle 11.30 a Busto Arsizio. Sfilando per le vie della città i motociclisti raggiungeranno alle 11.30 via Milano.

ATTIRARE L’ATTENZIONE DELLA GENTE “Quella con Telethon è una collaborazione ormai consolidata – spiega Cesare Gallo – direttore del Chapter Club di Legnano. “Il nostro è un club ufficiale Harley Davidson.  Siamo legati dai valori dell’amicizia, del viaggio e dal piacere di fare delle cose assieme. Sabato sfileremo con le nostre moto per attirare l’attenzione della gente su questa manifestazione e per cercare di portare più persone possibile a donare alla Casa Telethon”. L’obiettivo comune di tutti i partecipanti.

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Natale e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...